RIFUGIO Vieni? Sostienici!
venerdì 22 ottobre 2021   # Utenti online n.914 #

Mappa Vegana Italiana
Mappa Vegana Italiana: clicca e iscriviti
Le nostre NEWS
Per sezione:
Per mese:
india
Ultimi 15 commenti:
la «valle incantata»
gatto
la flora y la luna
Sondaggi
Vaccinare un animale "domestico": è necessario?
 Sempre, bisogna pensare all'individuo di cui ci prendiamo cura
 Solo per i cuccioli, sono troppo deboli e senza intervento esterno rischiano di morire. Da adulti se la cavano
 Mai, i vaccini sono testati su molti altri animali e per salvarne uno se ne condannano molti altri
 No, non servono anche perchè la natura deve fare il suo corso
 Non so, non escludo la vaccinazione ma valuto di volta in volta

Visualizza i risultati  o
 
Offensiva natalizia. Resoconto.
Pubblicato da Piero il 24/12/2007 alle 17:05:00, in romantispecismo, letto 1246 volte

Il weekend precedente le festività natalizie ha visto gli attivisti romani aderenti alla Campagna AIP impegnati in un triplice appuntamento: la tappa capitolina del Fur-Free Tour, una strepitosa cena benefit e l'adesione alla giornata nazionale "Apri gli occhi sull'industria della pelliccia". Il freddo e la pioggia che hanno sferzato Roma per entrambi i giorni non hanno impedito una massicia partecipazione ai presidi di sabato e domenica: oltre 50 attivisti, provenienti anche da altre città, si sono ritrovati davanti al magazzino COIN di via Cola di Rienzo per denunciare ai passanti le atrocità nascoste dietro la sanguinaria industria della pelliccia e chiedere a gran voce che i capi con inserti in pelo non vengano più venduti dal maggior nome della distribuzione organizzata italiana che ancora non ha deciso di smettere di macchiarsi le mani, e il marchio, del sangue di milioni di animali innocenti. Segnaliamo inoltre, come nota di colore, il fatto che le forze dell'ordine ci marcano sempre più strette: non paghe di inviare ben due camionette a sorvegliare i "pericolosi manifestanti", sabato pomeriggio hanno addirittura assediato il nostro posizionamento con un cordone che avrebbe dovuto garantire il passaggio pedonale sul marciapiede... per fortuna si sono resi ben presto conto, oltre della risibilità di tale spiegamento di forze, anche del fatto che erano proprio loro a impedire alla gente di transitare liberamente!

Anche i media hanno iniziato a dedicarci parte della loro attenzione, infatti tra sabato e domenica ci hanno fatto visita giornalisti di diversi mezzi di informazione, dalla carta stampata alle agenzie web fino a Mediaset: http://www.omniroma.it/www/notizie_visualizza.php?Id=015440 http://www.omniroma.it/www/notizie_visualizza.php?Id=015439

.

La sera di sabato è stata invece dedicata alla raccolta di fondi necessari per continuare a produrre materiale informativo sulla tremenda realtà degli allevamenti: con la collaborazione di VeganRiot http://www.veganriot.it è stata organizzata una eccezionale cena (ovviamente completamente cruelty-free) nei locali del CSOA Macchia Rossa. Veganamente sfamate più di settanta persone tra attivisti e simpatizzanti, con una decina di squisite portate apprezzatissime da tutti i commensali. Rinfrancati nel corpo dalla bontà della cena e nello spirito dall'ottima riuscita dell'evento, i militanti antispecisti sono tornati a pianificare l'offensiva contro il mercato delle pellicce affinché le prossime feste vedano un netto calo delle vendite di questo macabro esempio della vanità e della stupidità umane.

.

Nuovo appuntamento per il prossimo weekend, quindi: sabato 29 dicembre, 17.00-20.00 @ COIN, via Cola di Rienzo 173-181 Fino alla fine, animal liberation!

.

Campagna AIP - Roma aip-roma@riseup.net www.campagnaaip.net

 
# 1
Uè Rosì, ciao a tutt*! Niente auguri oggi dal Nataleantagonista qui a Valle.

Da Luciano a Rosa: -Se c'hai la febbre è solo colpa tua...tiè!-
Pubblicato da  Chiara, Simone, Piero, Luciano, Antonio, Silvia...  (inviato il 25/12/2007 alle 14:23:02)
 
# 2
we merdacce....
vi skifo e vi odio assai... io sto con la febbre tra sti mortivori del cacchio che si abboffano di cadaveri e MI MANCATE TANTOOOO... bacini a tutti e, come al solito, soprattutto a Cipollino!!!!!
Uffa... non sapete quanto vorrei stare li! menomale che c'è la lista aip a distrarmi : - o.. ma torno presto, nun ve pigliat paur!!!!
Pubblicato da  rosa  (inviato il 25/12/2007 alle 20:33:42)
 
Testo (max 5000 caratteri)
Nome
e-Mail / Link
 
no spam! Inserite le 4 cifre che trovate qui a sinistra nell'immagine (procedura antispam)
 
Disclaimer
Le eventuali discussioni degli utenti sono soggette alle regole della Netiquette.
I gestori del blog si riservano il diritto di rimuovere i messaggi non ritenuti idonei alle finalità del sito, senza tuttavia assumersi alcun obbligo di verifica in merito.
Unici responsabili della veridicità e correttezza dei dati inviati nonché delle opinioni espresse sono esclusivamente gli autori dei messaggi.
La Fondazione ValleVegan non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di ciò che viene pubblicato da estranei.
Cerca per parola chiave
vita beata: click per l'immagine ingrandita
GEAPRESS:
Error has occured while trying to process http://www.geapress.org/feed
Please contact web-master
buffalo Laverabestia.org - Animal Video Community La guida prodotta dal sito www.tutelafauna.it: tutte le specie di uccelli, i loro habitat...
News AL da informa-azione:
Error has occured while trying to process http://www.informa-azione.info/node/42/feed
Please contact web-master
nebbia a ValleVegan: click per l'immagine ingrandita
Siti amici

Comune di Rocca S.Stefano (RM), località Maranese, n.1   CAP 00030
tel 329/4955244   e-mail attivismo@vallevegan.org
www.vallevegan.org © 2006. On line dal 1° ottobre 2006. Sito pubblicato su server Aruba.it - Internet service provider. Technorail Srl Piazza Garibaldi 8 - 52010 Soci (AR). Autorizzazione min. Comunicazioni n° 473. Gli scritti presenti sul sito non sono pubblicati con cadenza periodica (si vedano le date pubblicate sui singoli articoli).
powered by dBlog CMS ® Open Source