Serata di informazione e degustazione vegana a Scafati (SA)

.
VENERDI 6 NOVEMBRE 2009
.
a partire dalle ore 20.30
.
vi aspettiamo in bottega per un incontro di "corretta informazione" sul collegamento tra ALLEVAMENTI, INQUINAMENTO, FAME NEL MONDO E DEGRADO AMBIENTALE.
CONVINCERVI ad adottare una stile di vita sano, non è il nostro obiettivo primario, ma FORNIRVI INFORMAZIONI corrette per vivere una vita CONSAPEVOLE, si.
.
Prepareremo per voi un ricco buffet al costo di 3 euro.
.
Vi aspettiamo!!
serata interessante, un grazie particolare a Ilaria, Mimmo, Alberto e Stefania, spero che i presenti abbiano messo in dubbio la propria coscienza, ne hanno avuto il modo, spero che le immagini rimangono impresse per lo meno nella memoria di coloro che tornando a casa e aprendo il frigorifero possano prendere in considerazione il termine complice, il termine amore il termine uccisione, il termine inutile, il termine dominazione, sopraffazione e dargli un senso, e che quel senso sia solo l inizio di una serie di dovuti ragionamenti etici e analisi di umane senzazioni.
non si puo' rendersi complici e volersi contrari al tempo stesso, go veg
triskal
Pubblicato da
ylenia
(inviato il 07/11/2009 alle 18:51:15)
DisclaimerLe eventuali discussioni degli utenti sono soggette alle regole della
Netiquette.
I gestori del blog si riservano il diritto di rimuovere i messaggi non ritenuti idonei alle finalità del sito, senza tuttavia assumersi alcun obbligo di verifica in merito.
Unici responsabili della veridicità e correttezza dei dati inviati nonché delle opinioni espresse sono esclusivamente gli autori dei messaggi.
La Fondazione ValleVegan non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di ciò che viene pubblicato da estranei.
www.vallevegan.org © 2006. On line dal 1° ottobre 2006. Sito pubblicato su server Aruba.it - Internet service provider. Technorail Srl Piazza Garibaldi 8 - 52010 Soci (AR). Autorizzazione min. Comunicazioni n° 473. Gli scritti presenti sul sito non sono pubblicati con cadenza periodica (si vedano le date pubblicate sui singoli articoli).