Grande gara di aquiloni vegani!
Pubblicato da
marco il 17/10/2008 alle 12:18:27, in
anti caccia, letto 1419 volte

Imperdibile occasione di socialità vegana aperta a tutti gli interessati. Domenica mattina 19 ottobre svegliati all’alba, scegli un prato, un campo o un bosco e fai volare alto il tuo aquilone. Come in tutti i giochi di società che si rispettano, dovrai difenderlo da pericoli, nemici e malintenzionati.
In particolare attenzione a corpi contundenti che vengono sparati da terra, il tuo aquilone dovrà superare ostacoli e sopravvivere agli imprevisti. Oltre agli altri concorrenti sul posto troverai anche altre persone a caccia di brividi ed emozioni, a fine giornata grande fagiolata aperta a tutti: se magna, se ride, se beve.
Accorrete numerosi, date qui la vostra adesione!
Astenersi sociopatici, isterici, psicolabili e soprattutto assassini di ogni genere
quando avete finito de ride e de beve , guardate dove sono andati Edulo e iper Bio oggi :)
http://www.cicogneracconigi.it/index.php?id=home
un paradiso senza Rambi con Cannone contro deliziosi pennuti.
Pubblicato da
Luisa mv1
(inviato il 18/10/2008 alle 18:10:29)
Oggi causa nebbia fittissima almeno fino a mezzogiorno, in una zona ad alta intensità venatoria a nord di Roma nemmeno uno sparo. E neanche un cacciatore. Però in compenso una quasi faciolata ce la siamo fatta davvero

Pubblicato da
marco.
(inviato il 19/10/2008 alle 20:05:31)
Almeno nella zona non hanno sparato, per fortuna.
Prima della fagiolata, sconfortati dal non aver trovato le nostre prede nocive, abbiamo ripiegato un pò di attività volontaria al canile di Mazzano, sperando che sempre più persone vadano a dare una mano anche in quel rifugio. Un saluto a tutte le ragazze che abbiamo conosciuto lì e che si fanno veramente un gran mazzo in quell'ex lager.
Pubblicato da
Piero.
(inviato il 20/10/2008 alle 12:12:57)
Visto che collaborate con la Lac, potreste informare la gente di questa loro ottima iniziativa:
http://www.abolizionecaccia.it/index.php?id=361
Potreste trovare qualcuno interessato a vietare la caccia sul proprio terreno.
Pubblicato da
giovanni
(inviato il 21/10/2008 alle 22:24:42)
DisclaimerLe eventuali discussioni degli utenti sono soggette alle regole della
Netiquette.
I gestori del blog si riservano il diritto di rimuovere i messaggi non ritenuti idonei alle finalità del sito, senza tuttavia assumersi alcun obbligo di verifica in merito.
Unici responsabili della veridicità e correttezza dei dati inviati nonché delle opinioni espresse sono esclusivamente gli autori dei messaggi.
La Fondazione ValleVegan non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di ciò che viene pubblicato da estranei.
www.vallevegan.org © 2006. On line dal 1° ottobre 2006. Sito pubblicato su server Aruba.it - Internet service provider. Technorail Srl Piazza Garibaldi 8 - 52010 Soci (AR). Autorizzazione min. Comunicazioni n° 473. Gli scritti presenti sul sito non sono pubblicati con cadenza periodica (si vedano le date pubblicate sui singoli articoli).