Roma. Continuano le proteste verso Auchan.
25 attivisti, centinaia di volantini, ingressi presidiati con megafoni..Continuano la lotta e il boicottaggio della campagna AIP
"Fuori le pellicce dagli ipermercati". Nel pomeriggio di venerdì 29 agosto, tutti i passanti e i potenziali acquirenti del centro commerciale Auchan a Roma Casalbertone sono stati accompagnati da cori e cartelli che denunciavano l'uso di corpi animali venduti come inserti di pelliccia in alcuni reparti del grande magazzino. Finché la dirigenza di Auchan non sostituirà i capi d'abbigliamento sporchi di sangue con indumenti cruelty free, la campagna andrà avanti, in tutta Italia.
.Fino alla liberazione animale,
romantispecismo - gruppo AIP Roma
Nessun commento trovato.
DisclaimerLe eventuali discussioni degli utenti sono soggette alle regole della
Netiquette.
I gestori del blog si riservano il diritto di rimuovere i messaggi non ritenuti idonei alle finalità del sito, senza tuttavia assumersi alcun obbligo di verifica in merito.
Unici responsabili della veridicità e correttezza dei dati inviati nonché delle opinioni espresse sono esclusivamente gli autori dei messaggi.
La Fondazione ValleVegan non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di ciò che viene pubblicato da estranei.
www.vallevegan.org © 2006. On line dal 1° ottobre 2006. Sito pubblicato su server Aruba.it - Internet service provider. Technorail Srl Piazza Garibaldi 8 - 52010 Soci (AR). Autorizzazione min. Comunicazioni n° 473. Gli scritti presenti sul sito non sono pubblicati con cadenza periodica (si vedano le date pubblicate sui singoli articoli).