Pubblicato da Lidio il 25/05/2008 alle 19:51:24, in Notizie sparse, letto 2266 volte
Quando il pollo (dieci anni dopo) si mangia la gamba del proprietario del fast food (impersonato dallo stesso Moby) è spettacolare!!! PS. La tipa che canta è Shayna Steele
e lo so, lori che se ne era parlato. Ne avevamo parlato noi due!!!! Beh, dai, sognare é gratis, per il momento, finché non tassano anche quello... allora, mettero' i miei sogni in una banca svizzera.
Pubblicato da
Moby a VV!!! NOW
(inviato il 28/05/2008 alle 10:55:19)
# 9
grande Moby, come sempre d'altronde!
Pubblicato da
cla
(inviato il 28/05/2008 alle 22:24:58)
# 10
delirante... è molto bello!
p.s.: ho votato al sondaggio dei vegansexuals (hehe! probabilmente questo tema sarà il più polemico di tutti!)
Pubblicato da
francisco
(inviato il 03/06/2008 alle 23:25:28)
# 11
Francisco, considerato che sei stato il primo a votare, ora tutti sappiamo le tue preferenze sessuali
Della serie: 'ndo cojo cojo! (Ora traduci questa in portoghese, ihihihih!!!).
Quando tornerai nella tua Valle, ti diremo la traduzione
Pubblicato da
vegansexual de portugal
(inviato il 03/06/2008 alle 23:37:22)
# 12
haha!!! ho capito, ok? :) tradurla è un po' difficile... "orientar-se com o que houver", ossia, abbassare i criteri...
Pubblicato da
francisco
(inviato il 04/06/2008 alle 11:57:58)
# 13
Io voterò la prima ma la risposta che vorrei dare davvero non c'è... il punto è che per me il sesso non prescinde dai sentimenti, e per quanto possa essere attratto fisicamente da una "mangiacadaveri" non penso che riuscirei ad innamorarmene...
Aggiungiamo anche questa opzione al sondaggio creato da Ery. Compitino: fòrmulala adatta per essere inserita. Mi raccomando, niente tue solite smielate che il miele a noi non ci sta bene
Pubblicato da
P.
(inviato il 04/06/2008 alle 13:37:51)
# 15
Sono d'accordo, perché non scindo il sesso dal coinvolgimento sentimentale e non potrei provare amore per chi non condivide l'etica antispecista.
...ma magari sarebbe sufficiente cambiare la prima in "relazioni sessuali/sentimentali", il senso è quello.
ma come dimostrare alle persone non-vegane che i\le "vegans do it better"? :D
Pubblicato da
francisco
(inviato il 04/06/2008 alle 16:12:46)
# 17
Io ci sto provando e finora non ho avuto lamentele! Confesso di avere abbassato le riserve se no qua l'alternativa è l'astinenza!!! Maschi vegan, siete troppo pochi!
Pubblicato da
lori
(inviato il 04/06/2008 alle 17:13:38)
# 18
Ho votato la penultima, anche perchè non mi si offrivano alternative: secondo me manca un'opzione fondamentale, che è quella che mi interessa di più. Cioè: il sesso potrebbe essere il miglior veicolo per "veganizzare", che è ben diverso dal "socializzare" ... Poi, una volta veganizzat* il/la propri* partner, possiamo (anche, ma non è così necessario!) progettare di stabilire una relazione. Tuttavia, la parola "relazione", specie se "amorosa", francamente la trovo un pochino demodé ... I legami - alla fine - possono asfissiare ... C'era una bellissima canzone, qualche anno fa, che iniziava con "quest'amore è una camera a gas ..."
Pubblicato da
vive la libertè
(inviato il 04/06/2008 alle 18:36:31)
# 19
we want more vegan boys!!!:P
Pubblicato da
vegangirl
(inviato il 04/06/2008 alle 18:38:57)
# 20
anche io ho optato per la penultima anche perché qui si parla di sesso e quindi di una cosa fisica..certo è che anche il comportamento determina il sex appeal di una persona..ma non le ideologie (anche se non lo farei mai con un bracconiere o un nazi ovviamente)..almeno per me. Poi se si parla di rapporti è un'altra cosa..il sesso dura al massimo 15 minuti!!!(e sono estremamente generosa!)
Pubblicato da
Luv
(inviato il 05/06/2008 alle 01:19:44)
# 21
Cara Luv, sono d'accordo sul fatto che il comportamento sia determinante (mi sembra così ovvio!). Ma soprattutto mi fa piacere sapere che ci sono persone che hanno una visione un po' più laica del problema e che soprattutto lo affrontano senza preconcetti e che quindi non si fermano davanti alle ideologie, pur facendo - giustamente - gli ovvii "distinguo" del caso. Ho sempre provato fastidio per gli "enunciati" incontrovertibili, specie quando si parla di argomenti così soggettivi come il sesso e - pur provando rispetto, in modo assoluto - non ho mai compreso quelli che sostengono che è imprescindibile dal sentimento. In molti casi può esserlo, così come in altri no. Per evitare polemiche: ho detto che "non ho mai compreso", sia chiaro. Non ho detto che "ho sempre criticato". Spero si colga la profonda differenza. E comunque insisto: utilizzare il sesso come strumento per veganizzare credo sia assolutamente un'arma vincente!
> Ho sempre provato fastidio per gli "enunciati" > incontrovertibili
Parliamone... anzi, vogliamo spostarci sul forum?
> In molti casi può esserlo, così come in altri no.
Mi sembra ovvio, infatti avevo specificato (per quanto superfluo) che è "per me" che sesso e sentimenti non si scindono. L'idea di un rapporto sessuale fine a se stesso non mi sconvolge di sicuro, però è una cosa che non mi interessa e lascio volentieri ad altri.
Pubblicato da
szaloncukor
(inviato il 05/06/2008 alle 08:34:43)
# 23
> utilizzare il sesso come strumento per veganizzare > credo sia assolutamente un'arma vincente!
Finché si tratta di dimostrare che "vegans do it better" sono d'accordo (e confesso che, in passato, alla bisogna non mi sono certo tirato indietro: chi si estranea dalla lotta...)
Se invece intendi "accalappio un/una partner tramite il sesso, lo/la veganizzo e poi lo/la mollo"... conosco gente che fa così ma non mi sembra un comportamento molto rispettoso, né nei propri confronti né in quelli dei "malcapitati" (si fa per dire)... anche se a volte il fine giustifica i mezzi, dopotutto!
> il sesso dura al massimo 15 minuti!!!(e sono > estremamente generosa!)
Luv, mi spiace (per te) che tu dica così...
Pubblicato da
vegan lover :P
(inviato il 05/06/2008 alle 08:36:45)
# 24
Nel momento in cui ci viene richiesta un'opinione è scontato che questa sia soggettiva, anche perché poi qui si parla di esperienze personali concrete, spero che nessuno abbia risposto attraverso preconcetti. Se c'è una cosa di cui sono convinta (e spero di non dovermi mai ricredere) è che vegani, antispecisti e via dicendo sono persone più sensibili, aperte mentalmente e più rispettose rispetto alla media. E comunque non stento a credere che per molti non ci sia sesso senza amore, per me non è così, ma non l'ho scelto io..seguo solo quello che sento senza giudicarmi. Per quanto riguarda i famosi 15 minuti era per dire che quando si parla di sesso capita molte volte che non si arrivi preventivamente ad una conoscenza così approfondita dell'altra persona per cui è dato sapere di che religione è o se è vegano o meno,no? ;)
Pubblicato da
luv
(inviato il 05/06/2008 alle 11:45:33)
# 25
Cara Luv, mi trovi totalmente d'accordo. Ma sono d'accordo anche con Vegandalf quando dice che vuol proseguire sul forum, e adesso provvedo.
Pubblicato da
Lidio
(inviato il 05/06/2008 alle 13:54:08)
La discussione prosegue sul forum, nella macrosezione: "Accade sul Blog e continua QUI"... N.B. Per intervenire sul forum, occorre essere registrati.
Disclaimer Le eventuali discussioni degli utenti sono soggette alle regole della Netiquette. I gestori del blog si riservano il diritto di rimuovere i messaggi non ritenuti idonei alle finalità del sito, senza tuttavia assumersi alcun obbligo di verifica in merito. Unici responsabili della veridicità e correttezza dei dati inviati nonché delle opinioni espresse sono esclusivamente gli autori dei messaggi. La Fondazione ValleVegan non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di ciò che viene pubblicato da estranei.