RIFUGIO Vieni? Sostienici!
venerdì 19 aprile 2024   # Utenti online n.64 #

Mappa Vegana Italiana
Mappa Vegana Italiana: clicca e iscriviti
Le nostre NEWS
Per sezione:
Per mese:
india
Ultimi 15 commenti:
la «valle incantata»
gatto
la flora y la luna
Sondaggi
Vaccinare un animale "domestico": è necessario?
 Sempre, bisogna pensare all'individuo di cui ci prendiamo cura
 Solo per i cuccioli, sono troppo deboli e senza intervento esterno rischiano di morire. Da adulti se la cavano
 Mai, i vaccini sono testati su molti altri animali e per salvarne uno se ne condannano molti altri
 No, non servono anche perchè la natura deve fare il suo corso
 Non so, non escludo la vaccinazione ma valuto di volta in volta

Visualizza i risultati  o
 
TERZO PRESIDIO DAVANTI A COIN
Pubblicato da Lidio il 07/12/2007 alle 15:48:48, in romantispecismo, letto 1935 volte

Terzo presidio A.I.P. davanti alla COIN.
 
L’appuntamento per questa settimana sarà per sabato 8 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00 circa in Via Cola di Rienzo 181.

 

La  partecipazione di tutti sarà il segnale che non si può più tollerare chi lucra speculando sulla sofferenza di esseri senzienti che non hanno la possibilità di fare sentire la loro voce.
 
Per contatti locali: aip-roma@riseup.net
 
Per info su tutta la campagna:
www.campagnaaip.net
www.myspace.com/aipmyspace
http://it.youtube.com/watch?v=fRQX63-3ogo


Precisiamo che Vallevegan.org è solo un contenitore di notizie a supporto della campagnaAIP romana, che ha un coordinamento e si relaziona con gli altri gruppi aderenti. Ogni singolo partecipa a titolo personale apportando il contributo che ritiene necessario, conoscendo e sostenendo totalmente le finalità AIP

 
# 1
COIN CERCA SCUSE SU DI UNA LETTERA PER I CLIENTI.
Se non fosse evidente finora quanto Coin è intimorito dalla nostra campagna di boicottaggio e proteste, che stanno rovinando allo stesso tempo molti pomeriggi di lavoro e la loro immagine, adesso ne abbiamo la prova: alcuni clienti hanno consegnato a nostri attivisti una lettera che viene distribuita all'interno dei negozi Coin in occasione delle proteste, lettera di cui sapevamo già da alcuni fonti interne.
Questa lettera altro non è che un tentativo di rifarsi l'immagine e scusarsi con i propri clienti per il disagio, cercando con giri di parole di sviare il discorso inserti di pelliccia dentro i loro negozi.
Siamo stanchi di sentir parlare di rispetto delle norme vigenti, quando secondo queste norme è perfettamente legale rinchiudere un animale in gabbie minuscole, ucciderlo con scosse elettriche o spezzandogli il collo, scuoiarlo e trasformarlo in un colletto venduto nei corner di Coin. Le norme vigenti rispettano solo alcune specie animali, quelle verso cui c'è una sensibilità più diffusa, ma considerano le altre come semplici oggetti. Non ci interessa il rispetto di queste norme ma un rispetto etico verso tutti gli esseri viventi.
Inoltre viene da pensare come si possa dire che "Coin non può e non deve, influenzare le scelte stilistiche delle diverse Marche", come se la vita di quegli animali scuoiati e uccisi barbaramente possa essere una mera "scelta stilistica". Chiediamo e continueremo a chiedere quindi a Coin di fare quello che loro stessi si vantano di fare, cioè "esercitare una pressione volta a non ricorrere all'uso di pelo animale". Questa pressione non si può peròlimitare ad un blando invito, quello che l'azienda ha fatto ai propri fornitori, deve invece diventare un netto rifiuto ad ospitare nei propri punti vendita i cadaveri di animali (..)
Pubblicato da  campagnaAIP  (inviato il 10/12/2007 alle 21:07:30)
 
# 2
Pubblicità progresso: sapete che Piero lecca il culo a 100% animalisti? E' l'unico che non viene smerdato sul forum del moka
il panzone poi è la sua anima nera
Comitato NO LIDIO NO PIERO
Pubblicato da  COMITATO NO LIDIO NO PIERO  (inviato il 11/12/2007 alle 15:53:53)
 
# 3
Arièccola. Come dire, continuiamo così, facciamoci del male.

Grazie per lo spunto: veramente lecco il culo solo agli animali e mi si rimprovera di non riuscirci neanche troppo bene...uff...Migliorerò!

Son contento che nessuno parli male di noi, si vede che siamo veramente apprezzati da tutti tutti tutti. WOW! L'importante comunque è che stiano bene i cuccioli.

Comitato ANTI FRUSTRATA ALLA RICERCA PERENNE & co: ENI.ALB.ALB.
Pubblicato da  Piero.  (inviato il 11/12/2007 alle 16:54:13)
 
# 4
E' l'unico a non essere sputtanato... intendi l'unico al mondo? cazzo se è così hanno un bel daffare su quel forum. O dici l'unico animalista romano?? Eppure il lavoro sarebbe tanto... o magari non è sputtanato rispetto a te e ai tuoi compari? In quel senso è naturale: semplicemente non gli si possono muovere le accuse che si muovono a voi, e con ragione.... ma non potete prendervela con Piero: per risolvere il vostro problema dovreste farvi un bel lifting... e non è detto che possiate riuscirci!! DAVVERO: invece di rompere le scatole con sti messaggi ridicoli e di bassissimo spessore cercate di risolvere le vostre contraddizioni e le frustrazioni e starete molto meglio.... riuscireste perfino a fare qualcosa di serio per gli animali CHE DEVONO ESSERE IL PRIMO PENSIERO. sareste più felici... pensateci!
Per quanto riguarda Lidio... al massimo è l'anima bianca... quella che voi vi siete venduti!!!
Pubblicato da  Rosa  (inviato il 11/12/2007 alle 17:44:11)
 
# 5
Grazie Rosina cara. Ma non perderci troppo tempo, già ci svoltiamo le serate a ridere. Sappiamo chi è, sappiamo quanto la stanno deridendo tutti, sappiamo i problemi che ha (lei pure lo sa), sappiamo la sorpresona che le arriverà...(ah no, tu ancora non la sai...poi saprai)! Non è un caso che ha trovato stabbio fertile ma marcio.

Ohi Rosa, pensa a fa' da magnà per giovedi all'università che sti romani non sanno come si cucina nella nostra Napoli. : - )
Pubblicato da  P.  (inviato il 11/12/2007 alle 18:06:38)
 
# 6
Madò.... me tocca pure sfamà sti piskelli allo sbando.... che brutta fine che ho fatto!
Pubblicato da  Rosa  (inviato il 11/12/2007 alle 18:08:15)
 
# 7
Provo tanta pena per questa persona: carissimi, vi prego di non infierire rispondendole. Non servirebbe a niente. Tiriamo avanti per la nostra strada e amen.

Con tutto quel che dobbiamo fare mi sembra davvero inutile perdere il nostro tempo a cercare di spiegare o a cercare di far capire. Non si può mai dire all'ubriaco che è ubriaco, no?
Si diverte così? Va bene! Quello che fa o che dice si commenta da solo...

: - )

Io sono felice che finalmente vengano fuori queste cose: se conosci il male lo eviti...
Pubblicato da  Lidio  (inviato il 11/12/2007 alle 18:09:22)
 
# 8
Si però ora non fate che smetta di scrivere. Sapete tutti che più scrive meglio è per quella certa sorpresina...

Ma prima di usare (o meglio far usare) l'anonimizer con minacce e insulti, perchè non si è informata bene! Vero, mi fa(rà) proprio pena...sigh...(il compare di più!).

Io tifo per la figlia : - )
Pubblicato da  Daniela.  (inviato il 11/12/2007 alle 18:23:11)
 
# 9
Anche io voglio un COMITATO NO LORI!! Però... sono quasi invidiosa della fantasia sfrenata che ha sta tipa, perché ce ne vuole per immaginare certe storie! Anche se su Piero e Lidio ho sempre avuto qualche sospetto pure io... AH AH AH ridiamo va là!
Pubblicato da  lori  (inviato il 11/12/2007 alle 19:38:20)
 
# 10
Semplice: per avere un Comitato NO LORI,
1) devi creare un qualcosa che funzioni e su questo già ci sei col tuo Animal Liberation di Rimini.

2) basta che al primo CasoUmano che ti si avvicina dicendoti: - Guarda come sono belli e colorati i MIEI pucipuci e ora che hai visto come sono brava/o vuoi occuparti anche di me che ho molti più problemi di loro e pure 7 lauree e 30 anni fa ero pure apprezzato/a?-

Vedrai che al tuo: -Se vuoi puoi impegnarti in qualcosa ma sinceramente per te non esiste alcuna mailing list di adozioni-, comincerà a diffamarti ovunque inventandosi aneddoti strani e spunterà un NO LORI SINDACATO. Poi piangerà appena capirà che TU non scherzi e implorerà amicizie verso altre sponde e così via...
Pubblicato da  P.  (inviato il 11/12/2007 alle 21:44:05)
 
# 11
Carràààmba che sorpresa!

COMM'èBBELLO FAR L'AMMORE DA TRIESTE IN GGGIU'!
COMM'èBBELLO FAR L'AMMORE IO SON PRONTA ETTU'!?


TANTI AUGURI! BUM!
A CHI TANTI AMANTI HA!
TANTI AUGURI! BUM!
IN CAMPAGNA ED IN CITTA'!

ps: soprattutto in città!
Pubblicato da  raffaella carrà  (inviato il 11/12/2007 alle 22:28:56)
 
# 12
Aspetta aspetta... comincio a capire... questa non è stata ammessa nella cerchia delle amanti, sta' a vedere!
Mi dissocio da donne come questa! E sono sicura che si dissocerebbe anche la Raffa.
Pubblicato da  lori  (inviato il 11/12/2007 alle 23:57:22)
 
# 13
Mo non capisco ste discriminazioni.... l'harem è aperto a tutte: come deve fare sta poverina con le ragnatele???? ragà mi meraviglio di voi!!!!!
Pubblicato da  COLLETTIVO ANTI-RAGNATELE  (inviato il 12/12/2007 alle 00:17:29)
 
# 14
No Lori, parliamo di una persona pericolosa che conosciamo tutti. In realtà molto stupida e invidiosa. Fortuna che tutti ne stanno prendendo le distanze (tranne chi ci complotta insieme) e si sta auto-umiliando in lungo e in largo. Stanno uscendo a galla anche tutti i giochini anonimi.
A voce ti spiego.
Pubblicato da  D.  (inviato il 12/12/2007 alle 00:24:31)
 
# 15
Tristezza a palate.... come direbbe il magico Mariottide
Pubblicato da  Rosa  (inviato il 12/12/2007 alle 00:28:28)
 
# 16
E se penso a quei poveri animali che prova a dominare con ogni mezzo, non essendoci riuscita con gli uomini. Non a caso molti hanno notato con rammarico quanti problemi comportamentali abbiano. E vorrebbe pure catturarne altri per rinchiuderli! Si permette anche di accusare altre persone con insulti, minacce anonime e storielle inventate!!! Ma le si rivolterà contro la sua sfiga o no? Pare proprio di si.
Pubblicato da  Anonimo pure io, và.  (inviato il 12/12/2007 alle 00:39:59)
 
# 17
E dai! Non scendiamo in basso anche noi.
Pubblicato da  Piero.  (inviato il 12/12/2007 alle 00:52:36)
 
Testo (max 5000 caratteri)
Nome
e-Mail / Link
 
no spam! Inserite le 4 cifre che trovate qui a sinistra nell'immagine (procedura antispam)
 
Disclaimer
Le eventuali discussioni degli utenti sono soggette alle regole della Netiquette.
I gestori del blog si riservano il diritto di rimuovere i messaggi non ritenuti idonei alle finalità del sito, senza tuttavia assumersi alcun obbligo di verifica in merito.
Unici responsabili della veridicità e correttezza dei dati inviati nonché delle opinioni espresse sono esclusivamente gli autori dei messaggi.
La Fondazione ValleVegan non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di ciò che viene pubblicato da estranei.
Cerca per parola chiave
vita beata: click per l'immagine ingrandita
GEAPRESS:
Can not load XML: Required white space was missing. Error has occured while trying to process http://www.geapress.org/feed
Please contact web-master
buffalo Laverabestia.org - Animal Video Community La guida prodotta dal sito www.tutelafauna.it: tutte le specie di uccelli, i loro habitat...
News AL da informa-azione:
Error has occured while trying to process http://www.informa-azione.info/node/42/feed
Please contact web-master
nebbia a ValleVegan: click per l'immagine ingrandita
Siti amici

Comune di Rocca S.Stefano (RM), località Maranese, n.1   CAP 00030
tel 329/4955244   e-mail attivismo@vallevegan.org
www.vallevegan.org © 2006. On line dal 1° ottobre 2006. Sito pubblicato su server Aruba.it - Internet service provider. Technorail Srl Piazza Garibaldi 8 - 52010 Soci (AR). Autorizzazione min. Comunicazioni n° 473. Gli scritti presenti sul sito non sono pubblicati con cadenza periodica (si vedano le date pubblicate sui singoli articoli).
powered by dBlog CMS ® Open Source