RIFUGIO Vieni? Sostienici!
lunedì 1 giugno 2020   # Utenti online n.110 #

Mappa Vegana Italiana
Mappa Vegana Italiana: clicca e iscriviti
Le nostre NEWS
Per sezione:
Per mese:
india
Ultimi 15 commenti:
la «valle incantata»
gatto
la flora y la luna
Sondaggi
Vaccinare un animale "domestico": è necessario?
 Sempre, bisogna pensare all'individuo di cui ci prendiamo cura
 Solo per i cuccioli, sono troppo deboli e senza intervento esterno rischiano di morire. Da adulti se la cavano
 Mai, i vaccini sono testati su molti altri animali e per salvarne uno se ne condannano molti altri
 No, non servono anche perchè la natura deve fare il suo corso
 Non so, non escludo la vaccinazione ma valuto di volta in volta

Visualizza i risultati  o
 
Lamento rumeno
Pubblicato da Piero il 08/11/2007 alle 10:10:01, in Notizie sparse, letto 19405 volte

Testimonianze di un viaggio in Romania

Visita il sito LamentoRumeno di Laura Pontini dove troverai altre foto, varie testimonianze e soprattutto come fare per aiutare. Alla pagina:

http://www.lamentorumeno.org/sito_nuovo/emergenza.html

 
# 1
E'uno schifo:mi sento come quelle povere anime sante.......che popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pubblicato da  Anonimo  (inviato il 09/11/2007 alle 18:48:59)
 
# 2
semplicemente agghiacciante...
Pubblicato da  devotchka  (inviato il 10/11/2007 alle 03:10:16)
 
# 3
Io sono romena e credetemi che mi fa schifo tutto quello che vedo intorno a me...non pensiate solo a quello che viene fatto ai cani nel mio paese, ma a quello che viene fatto agli animali da per tutto mel mondo...probabilmente vi siete dimenticati che in italia si fanno ancora clandestinamente le lotte con i cani e ci si guadagna tanto perchè la gente ama veder morire queste anime. Pensate anche al fatto che tanti di noi vengono tratati da cani e porci solo per le proprie origini... forse un giorno capirete che non siamo tutti uguali e che non tutte le cose brutte succedono in Romania
Pubblicato da  Cristina  (inviato il 16/03/2008 alle 16:08:46)
 
# 4
Ciao Cristina. Figurati se non sappiamo cosa succede in Italia (o in Spagna o in USA o in qualunque altro posto) in ogni momento. Io personalmente adoro la Romania e i romeni e ritengo che qui da noi i crimini contro gli uomini e gli altri animali siano ben maggiori, anche perchè più subdoli. Infatti proprio su questo sito tempo fa abbiamo riportato, stigmatizzandole, delle frasi razziste pronunciate da alcuni specisti proprio verso i romeni, ancora vergognosamente visibili. Ma questo non mi fa ignorare i massacri anche della vostra terra.
Vorrei comunque precisare qualche tua, forse, distrazione: essere trattati da cani e porci non mi piace come eufemismo ed inoltre guardare nel proprio piatto può contribuire a migliorare il processo di civilizzazione.

(Come scrivi bene in italiano, complimenti!)
Pubblicato da  Piero.  (inviato il 16/03/2008 alle 16:56:00)
 
# 5
Cara Cristina, io sono Italiana ma la tua romania la conosco benissimo, è vero in Italia accadono cose brutte,non posso darti torto;ma è normale nella tua romania torturare i maiali per più di mezzora con l'acqua bollente per toglierli il pelo, così la cotica, che per voi è tanto gustosa può essere magiata anche cruda, è normale scuoiare le capre dal pelo lungo, ancora vive, così il pelo non viene sporcato dal sangue e con la pelle potete fare dei bellissimi tappeti che esponete nelle case alla tara, e normale uccidere le lupe e lasciale andare agonizzanti verso la loro tana, per poi prelevare i loro piccoli per poterli vendere ai cinesi del centro europa a bucuresti, e normale picchiare i cani fino a fargli uscire gli occhi dalle orbite, potrei continuare all'infinito se vuoi, ma ti dico solo un'ultima cosa, fino alla fine mi batterò per le sevizie e torture che subiscono tutti gli animali nella tua romania, questo lo farò anche per il mio piccolo amico cane che dalla romania è scappato, ed ora è in Italia con me, ed ogni volta che sente qualcuno parlare la tua lingua si divincola e comincia il suo ricordo, il suo lameto rumeno. Le cose che ho scritto accadono in tutta la tua Romania. Fidati!
Pubblicato da  Anonimo  (inviato il 22/04/2008 alle 19:28:05)
 
# 6
Scusate ho dimenticato di firmarmi sul commento precedente FEDERICA
Pubblicato da  FEDERICA  (inviato il 22/04/2008 alle 19:29:28)
 
# 7
Credo che questo sito sia stato creato per gli animali e non per parlare della bellezza dei paesi. Manuela, non voglio essere polemica, credimi, ma questo mondo sarebbe noiosissimo se tutti si comportassero nello stesso modo e facessero tutti le stesse cose. Ognuno ha i suoi interessi, ognuno vede il mondo dal suo angoletto. Non capisco perchè secondo te tutti si dovrebbero occupare di donne, bambini e genitori e figli uccisi.... e agli animali, alla terra e a tante altre cose chi ci pensa? Poi, non sono critiche, è la verità. Ripeto, questo non è il sito di un'agenzia di viaggi. Un'altra cosa che non capisco è perchè credi che dovrebbero essere gli altri a risolvere i problemi? Siamo in tanti ad avere un cervello e due zampette..... Io non conosco Federica ma almeno le persone di VV sono molto attive. Io non faccio parte di vallevegan e non sono italiana, vengo da un paese molto, ma molto più lontano dl tuo e anche lì si comportano in modo attroce con gli animali.
Pubblicato da  nessunougualeanessuno  (inviato il 24/04/2008 alle 17:03:33)
 
La discussione prosegue sul forum, nella macrosezione:
"Accade sul Blog e continua QUI"...
N.B. Per intervenire sul forum, occorre essere registrati.


Disclaimer
Le eventuali discussioni degli utenti sono soggette alle regole della Netiquette.
I gestori del blog si riservano il diritto di rimuovere i messaggi non ritenuti idonei alle finalità del sito, senza tuttavia assumersi alcun obbligo di verifica in merito.
Unici responsabili della veridicità e correttezza dei dati inviati nonché delle opinioni espresse sono esclusivamente gli autori dei messaggi.
La Fondazione ValleVegan non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di ciò che viene pubblicato da estranei.
Cerca per parola chiave
vita beata: click per l'immagine ingrandita
GEAPRESS:
Error has occured while trying to process http://www.geapress.org/feed
Please contact web-master
buffalo Laverabestia.org - Animal Video Community La guida prodotta dal sito www.tutelafauna.it: tutte le specie di uccelli, i loro habitat...
News AL da informa-azione:
Error has occured while trying to process http://www.informa-azione.info/node/42/feed
Please contact web-master
nebbia a ValleVegan: click per l'immagine ingrandita
Siti amici

Comune di Rocca S.Stefano (RM), località Maranese, n.1   CAP 00030
tel 329/4955244   e-mail attivismo@vallevegan.org
www.vallevegan.org © 2006. On line dal 1° ottobre 2006. Sito pubblicato su server Aruba.it - Internet service provider. Technorail Srl Piazza Garibaldi 8 - 52010 Soci (AR). Autorizzazione min. Comunicazioni n° 473. Gli scritti presenti sul sito non sono pubblicati con cadenza periodica (si vedano le date pubblicate sui singoli articoli).
powered by dBlog CMS ® Open Source