\\ Home : Intervento : Stampa
Nuova campagna internazionale: Max Mara Fashion Group
Pubblicato da vegandalf il 13/11/2008 alle 00:18:31, in romantispecismo, letto 2750 volte
AIP LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA INTERNAZIONALE: MAX MARA FASHION GROUP

 

Dopo i recenti successi nazionali e internazionali di campagne contro le pellicce, che hanno convinto marchi di moda e grandi magazzini a non vendere o produrre più capi con inserti di vero pelo, è il momento di lanciare una nuova campagna su di un nome della moda italiana tra i più noti e diffuso in tutto il mondo.
Questa campagna, come tutte le altre lanciate finora da AIP o da network internazionali contro le pellicce, si basa sulla pressione, sull'informazione e sul boicottaggio dell'azienda, e non avrà termine fino a che non ci sarà un impegno aziendale verso una politica senza pellicce.

La campagna partirà ufficialmente con una giornata di mobilitazione internazionale il 22 e 23 novembre. In quei giorni si terranno proteste davanti ai negozi Max Mara e Max&Co in molte città d'Italia, ma anche in Inghilterra, Germania, Svezia, Danimarca, Belgio, Olanda, Usa, Svizzera, dove gruppi di attivisti hanno già aderito all'appello di AIP. Per maggiori informazioni sulla campagna e come sostenerla visita il sito www.maxmaracampaign.net


APPUNTAMENTI:

VENERDI 14 NOVEMBRE – ore 8.30
Protesta davanti al quartier generale del Max Mara Fashion Group.
Via Maramotti 4, Reggio Emilia

SABATO 22 e DOMENICA 23 NOVEMBRE – GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO MAX MARA
Proteste in Italia: Milano, Bologna, Torino, Roma, Pescara, Lucca, Genova, Como, Cesena, Faenza, Forlì, Bergamo.