\\ Home : Intervento : Stampa
Campagna AIP: presidio presso AUCHAN Casalbertone
Pubblicato da vegandalf il 30/07/2008 alle 00:04:22, in romantispecismo, letto 1470 volte




Presidio AIP "Fuori la pelliccia dagli ipermercati!"


SABATO 2 AGOSTO - AUCHAN Casalbertone




Anche in ipermercati tra i più noti è possibile trovare prodotti derivanti dall'uccisione e lo scuoiamento di animali. Non si tratta di lussuose pellicce, ma di colletti e inserti di vero pelo presenti nelle giacche. Gli ipermercati non hanno certo una importanza primaria nel settore della pellicceria, ma rappresentano una fetta di mercato di abbigliamento molto diffusa, che vorremmo vedere assolutamente priva della crudeltà delle pellicce e della moda degli inserti.
Questi colletti vengono venduti ad un prezzo irrisorio e nessuno pensa che siano di vera pelliccia, ma quel manto è stato strappato ad un animale che voleva semplicemente vivere libero e felice. Nessun essere vivente si merita di essere considerato un oggetto, essere sfruttato, allevato in condizioni orribili e ucciso per diventare un inutile colletto. E' ora di dire basta!

(http://www.campagnaaip.net/campagneincorso.html)

***

Gli attivisti antispecisti aderenti alla Campagna AIP saranno

SABATO 2 AGOSTO dalle 16.30 alle 20.00
presso l'ipermercato AUCHAN Casalbertone
via Alberto Pollio 50, Portonaccio, Roma
bus 409 (5 fermate) da staz. metro B Tiburtina

per rappresentare, ancora una volta, il grido di dolore di milioni di animali crudelmente sfruttati per l'insensato lusso umano.
Vi aspettiamo per urlare tutti insieme il nostro sdegno nei confronti di una sanguinaria moda che mercifica la vita in nome del dio denaro e la nostra rabbia verso chi tortura e uccide esseri senzienti.

Fino alla liberazione animale,
romantispecismo - gruppo AIP Roma