\\ Home : Intervento : Stampa
Salva un animale, non comprarlo!
Pubblicato da Piero il 15/02/2008 alle 07:00:20, in Notizie sparse, letto 1568 volte

Il nostro costante impegno nel ritirare e riabilitare animali da laboratorio, ci ha portati nell'ultimo anno a ritirare un considerevole numero di topini. Siamo soddisfatte dei risultati ottenuti e contiamo di poterne salvare ancora molti, ma... abbiamo bisogno del vostro aiuto per trovare loro una casa ed avere così il modo di ritirarne altri dai laboratori.
.
Per adozioni e info:
vitadacani@vitadacani.org  
mobile: 3490581076-fisso:0293871132
.
Vita da cani Onlus
www.vitadacani.org  

 
Vitadatopi ma anche da ratti, cavie, tartarughe, criceti, e di tutti quegli animali che vivono spesso in condizioni, più omeno drammatiche, di prigionia.
Sono considerati erroneamente animali d'affezione come cani e gatti ma non sono protetti neanche dalle poche e spesso insufficienti leggi esistenti.

.

Sono esseri viventi, bellissimi e intelligenti, che non meriterebbero di venire trattati come oggetti, soprammobili o premi da baraccone. Invitiamo tutti a non acquistare animali di nessuna specie per non incrementarne il commercio e a boicottare i baracconi dei luna park che li espongono come premi.

.

Gli animali seguiti da Vita da Topi, non avendo mai conosciuto la libertà non sono normalmente in grado di sopravvivere autonomamente e alcune volte attivisti animalisti si prendono cura di quelli che riescono a salvare da situazioni drammatiche.

.

Vi preghiamo di diffondere queste informazioni in modo da aiutare le persone che "posseggono" questi animali (spesso in buona fede ma non esperte) a offrire loro una vita decente.

 

Per questo vi ringrazio
Massimo Tettamanti