\\ Home : Intervento : Stampa
Trasferta antispecista
Pubblicato da Piero il 15/02/2008 alle 07:08:56, in Notizie sparse, letto 2064 volte

Sabato 8 e domenica 9 marzo i/le militanti per la liberazione animale di tutta Italia saranno impegnati in due eventi di importanza nazionale, e una carovana di antispecist* roman* sarà in viaggio per dare appoggio a entrambe le iniziative (di seguito i relativi comunicati).

Chiunque voglia far risuonare la propria voce contro lo sfruttamento umano di ogni essere senziente può aggregrarsi alla carovana per dividere le spese di viaggio; in tal caso è invitat* a comunicare la propria adesione quanto prima rispondendo a questo messaggio.

.

- Super-presidio contro la "mostra zootecnica" della Fiera di Carmagnola (TO)

- Impediamo la costruzione dello ZOO SAFARI di Ravenna

***

Super-presidio contro la "mostra zootecnica" della Fiera di Carmagnola (TO)

L'8 e 9 marzo, una full-immersion di 2 giorni contro la mostra dei condannati a morte.

L'8 e 9 marzo si tiene da una quantita' spropositata di anni (544!) la "Festa di primavera" con annessa mostra "zootecnica" cioe' mostra di condannati a morte che di li' a poco saranno squartati al macello. Di
anni senza proteste ne sono passati anche troppi, quindi e' importante essere li' in tanti a testimoniare che quella e' solo una mostra di condannati a morte, non una bella e piacevole fiera!

Per questo, dopo il presidio dello scorso anno, che era il primo a quella fiera, e che e' andato molto bene, con gran risalto sulla stampa, vorremmo fare quest'anno un "super-presidio", cioe' un presidio con davvero tante persone che diano voce a chi non ce l'ha - gli animali messi in mostra e poi fatti a pezzi.
E' anche importante essere li' non solo per "protestare", ma anche per informare le tantissime persone che visitano la fiera - sono davvero tante! - e non hanno la capacita' di rendersi conto che quegli animali
che vedono verranno poi uccisi per futili motivi - il piacere del palato. Spieghiamoglielo noi!

Troviamoci dunque tutti A CARMAGNOLA (TO) 8 e 9 MARZO 2008 dalle 9.30 alle 16, entrambi i giorni!
Ritrovo in via Giolitti angolo via Garibaldi, davanti ai portici dell'edificio a lato dell'ingresso del foro Boario.

Scrivici per dare la tua adesione, indicando in quale giorno puoi venire (meglio se tutti e due!): se anche non abiti in provincia di Torino, vieni lo stesso, e' un presidio per cui vale la pena! Se vieni da fuori Piemonte e vuoi partecipare entrambi i giorni, gli attivisti torinesi ti potranno dare ospitalita' per la notte di sabato!

Scrivi per info e adesioni a: carmagnola08@gmail.com

Sono gia' disponibili molti striscioni e cartelloni, ma se vuoi portarne anche uno fatto da te, ancora meglio! Deve essere ovviamente in tema allevamenti-macelli, non deve contenere ingiurie, e non deve contenere loghi o nomi di associazioni, ma solo gli slogan sull'argomento.

PARTECIPA!!!!!

***

Impediamo la costruzione dello ZOO SAFARI di Ravenna

Diciamo un fermo no allo zoo di Ravenna e allo sfruttamento animale con un grande corteo per le vie della città! Nonostante le pressioni che in questi anni si sono fatte sentire, il comune di Ravenna sta proseguendo l'Iter della concessione dei permessi di costruzione alla società Alfa3000. Tutto questo sta
accadendo nel più totale silenzio istituzionale e mediatico, occorre quindi un evento che risollevi l'attenzione, che faccia capire al Comune che non riuscirà a farci passare uno zoo sotto il naso, e alla società Alfa 3000 che le persone che hanno a cuore la sorte delle centinaia di animali che dovrebbero finire rinchiusi in questo zoo non sono disposte a tollerare ancora questo sistema di sfruttamento e segregazione.

Appuntamento a Ravenna, Domenica 9 Marzo ore 14.30, nel parcheggio delle corriere dietro la Stazione Ferroviaria.

***

Fino alla liberazione animale!