\\ Home : Intervento : Stampa
Fur-free tour. OFFENSIVA NATALIZIA.
Pubblicato da Piero il 13/12/2007 alle 18:11:17, in romantispecismo, letto 1376 volte

Dalla CampagnaAIP e dal coordinamento romano. Riceviamo e pubblichiamo.

.

Il periodo natalizio è quello più proficuo per i grandi magazzini, che si riempiono di persone in preda alla frenesia degli acquisti. Questo periodo è di conseguenza il migliore anche per chi come noi vuole fare sensibilizzazione, invitando a non acquistare prodotti con inserti di pelliccia, per esempio. Ma non solo, come sottovalutare l'impatto delle proteste davanti alle porte dei grandi magazzini COIN proprio in questo
momento?

.

Nel solo mese di dicembre sono state organizzate dalla Campagna AIP più di 30 proteste contro la vendita di inserti di pelliccia nei grandi magazzini Coin, oltre a decine di tavoli informativi in cui viene distribuito il materiale della campagna e si invita al boicottaggio di questi negozi fino al momento in cui non si aggiungeranno alla lista delle aziende con una chiara politica fur-free.

.

Vi segnaliamo il calendario delle prossime proteste invitandovi a non sottovalutare l'impatto che esse hanno in queste settimane. Partecipate numerosi, portando con voi la voglia di un cambiamento per i milioni di animali vittime di una moda crudele e inutile!

.

SABATO 15 DICEMBRE dalle 16.00 alle 20.00

.

SABATO 22 DICEMBRE dalle 16.00 alle 20.00

(tappa romana dell'AIP fur-free tour)

.

Entrambi i presidi si terranno davanti alla COIN di via Cola di Rienzo n.181

.

Fino alla fine, animal liberation!

.

aip-roma@riseup.net 

.

.

.
www.campagnaaip.net