\\ Home : Intervento : Stampa
Spettacolo di beneficenza
Pubblicato da Piero il 31/10/2007 alle 20:00:22, in Notizie sparse, letto 1509 volte

Roma, 24 novembre.

 

Spettacolo di Flamenco accompagnato da una mostra sulla vivisezione e dall'intervento della d.ssa Marina Berati sull'antivivisezionismo.


L’associazione di volontariato "we have a dream" presenta il 24 novembre 2007 alle ore 21:00, presso il Teatro Orione a Roma, lo spettacolo di beneficenza Flamenco es vida. Yo quiero la vida.

La compagnia di ballo di Caterina Lucia Costa, con la partecipazione straordinaria di Josè Ruiz, attinge dall’antica e complessa tradizione del flamenco per raccontare la gioia di vivere attraverso la danza.
La serata sarà occasione di informazione e approfondimento sul tema della vivisezione e dei metodi di ricerca alternativi, attraverso la mostra visitabile nel foyer del teatro, la diffusione di materiale informativo e l’intervento della dott.ssa Marina Berati di NoVivisezione.org.

.

"We have a dream" è una associazione di volontariato senza scopo di lucro, la cui finalità è la sensibilizzazione delle persone su temi riguardanti valori etici, sociali, umanitari, animalisti e ambientalisti. "We have a dream" si adopera per la tutela e l’uguaglianza di tutti gli esseri viventi, nel rispetto della loro biodiversità, dando valore alle diversità quali opportunità di crescita attraverso l’acquisizione di nuovi e differenti punti di vista.

 


Per informazioni e per i biglietti dello spettacolo:
cell. 347/3138885


associazione@wehaveadream.info


www.wehaveadream.info

 .

.