\\ Home : Intervento : Stampa
Buffet Vegano al Festival della Musica
Pubblicato da Lidio il 21/06/2007 alle 12:04:44, in Notizie sparse, letto 1524 volte
 
VENERDI 22 GIUGNO.
 
Al comitato di quartiere 100celle aperte,  via delle resede, 5
(tram 5 – p.le dei gerani)
Durante la serata sarà attivo il 100cl CRITICAL BAR dove bere e mangiare etico, consapevole e vegano
 
20:30_ RANDOM PRECISION
Esibizione con la meravigliosa musica dei mitici Pink Floyd, all'insegna della solidarietà, dell'amicizia e della fratellanza.
Emozioni e suggestioni con le cover della famosa band.
 
22:30_ APPUNTOEFFE
 
Musica originale e musica d'autore
 
Gli APPUNTOEFFE sono:
Andrea Failli chitarra e voce
Adriano Festa chitarra elettrica
Claudio Gatta batteria
Roberto Battilocchi basso
Simone Odoardi Sinth-chitarra e basso
 
 
 
FESTA EUROPEA DELLA MUSICA 21-22 -23 GIUGNO 2007:
 
“Nata in Francia nel 1982 per iniziativa del Ministro della Cultura Francese, Jack Lang, la FESTA EUROPEA DELLA MUSICA è l'evento che ogni 21 giugno celebra l’arrivo dell’estate in molte città in Europa e nel mondo, regalando centinaia di concerti completamente gratuiti, di ogni genere musicale. A Roma, la Festa Europea della Musica è giunta alla XIII edizione e conta su collaborazioni consolidate con molti soggetti operanti in campo musicale a livello locale, nazionale ed internazionale. L'obiettivo è sviluppare il network, promuovere l’adesione di nuovi progetti inediti e originali, coinvolgere il pubblico in modo sempre più interattivo.
Dai cento concerti della prima edizione si è passati ai 200 concerti dell'ultima edizione, che ha visto esibirsi quasi 1000 artisti in alcuni dei luoghi più suggestivi della città di Roma.
 
In dodici anni, sono state coinvolte location quali Piazza del Campidoglio, Piazza Venezia, il Pincio e molti altri. Inoltre, lo spirito della Festa porta la musica in interi quartieri chiusi al traffico, ville, giardini, locali e altri luoghi di incontro, nel centro storico e in periferia.
Oltre ad ospitare noti artisti la Festa Europea della Musica si rivolge ai giovani creativi, che maturano esperienza confrontandosi con spazi insoliti, realtà stimolanti e un pubblico appassionato e festoso”.
 
 
COMITATO di QUARTIERE 100CELLE APERTE
via delle resede, 5 (tram 5-p.le dei gerani)
06.2426503 (lun e ven 16-20)