\\ Home : Intervento : Stampa
E' nata la MAPPA VEGANA ITALIANA ONLINE!
Pubblicato da Piero il 23/03/2009 alle 20:38:04, in Mappa Vegana Italiana, letto 3622 volte

.

.

Lasciamo la presentazione dello spazio web, a supporto di quello cartaceo, www.mappaveganitaliana.org direttamente all'autore: Adriano de "La Veganzetta".

.

Care lettrici e cari lettori della Veganzetta, siamo lieti di segnalare un piccolo progetto a cui stiamo partecipando attivamente: la Mappa vegana Italiana. E’ da tempo che i media pubblicano notizie sul numero dei vegetariani e dei vegani nel nostro paese: cifre, dati e informazioni approssimative e spesso senza significato. E’ giunta l’ora di contarci e di creare una rete di contatti tra chi concepisce un futuro antispecista e pertanto solidale intra ed interspecifico. Siete caldamente invitate ed invitati ad iscrivervi per incontrare, conoscere, frequentare persone vegane a voi vicine. Avete rotto un rubinetto? Perché non cercare un idraulico vegan? E’ primavera? Volete un bell’orto vegan? Magari vicino a voi c’è chi sa farlo senza l’uso di prodotti animali. Nel sito della Mappa Vegana Italiana c’è un motore di ricerca apposta per voi. Cominciamo da subito a costruire una nuova società senza crudeltà.

.

Di seguito l’annuncio ufficiale della nascita della Mappa vegana Italiana.

.

E’ ora di contarci, accorrete!

.

Vegan d’Italia unitevi, e partecipate al progetto “Mappa vegana italiana”, un’idea Troglodita Tribe (editoria casalinga) con il supporto di Vallevegan (l’A-fattoria degli animali liberi) e la Veganzetta (approfondimenti vegan). L’obiettivo: scrivere un elenco di luoghi vegan, abitati da persone vegan che divengono punto di riferimento per un nuovo paesaggio, per favorire le richieste, i bisogni, gli scambi e gli incontri fra persone vegan. L’idea della Mappa Vegana Italiana nasce dal concetto di mutuo appoggio tra persone che stanno condividendo una particolare visione del mondo. Al progetto possono partecipare individui, gruppi, aziende, associazioni, comunità, branchi e tribù pronte a fare rete, a disegnare una nuova geografia vegan, antispecista, libertaria. La Mappa Vegana Italiana sarà realizzata annualmente in forma cartacea (autoprodotta con tecniche di editoria casalinga e arricchita con articoli e notizie), ma sarà fruibile (con periodici aggiornamenti) anche in forma digitale:
www.mappaveganaitaliana.org

.

Informazioni:
mappaveganaitaliana@gmail.com
attivismo@vallevegan.org
troglotribe@libero.it
info@veganzetta.org